Cristiana Celona si occupa di finanza d'imprese e crede fortemente nell'economia umanistica (circolare), nel mettere in connessione realtà del territorio per migliorare il lavoro di tutti, nell'utilizzare correttamente gli strumenti e le normative a disposizione per semplificare, migliorare e far crescere il tessuto produttivo.
ECONOMIA UMANISTICA
Il pianeta non è guidato dai mercati, ma sin dall'alba dei tempi è governato dalla libera mente dell’uomo: in una sola parola, dalla morale.
STRATEGIA D'IMPRESA
Da troppo tempo, nella gestione aziendale ci si occupa quasi esclusivamente di questioni tecniche, tralasciando l’attacco al tema strategico.
FACILITATORE D'IMPRESA
Competenze finanziarie, tributarie, normative e - non da ultimo - saper individuare partners e soggetti idonei ad ottimizzare ogni aspetto del lavoro di un'Azienda. Questo è ciò che fa un Facilitatore d'Impresa.
TERRITORIO & PERSONE
In Italia la maggioranza delle Imprese è ancora fortemente legata al suo territorio: ma il tema della Globalizzazione ha distratto molte attività da quello che è e rimane il loro mercato primario.